A partire dal 2008, in concomitanza con l’inizio della chiara percezione e ricaduta sull’economia reale della crisi dei mercati, molte aziende si sono viste costrette a drastiche variazioni di politiche commerciali, non ultima ovviamente, la cresciuta attenzione ai costi di gestione delle stesse.
Le realizzazioni delle infrastrutture pur dovendo tenere il passo con i tempi, sono state segnate da scelte di soluzioni economicamente parlando, sostenibili. Tutto questo naturalmente a scapito molto spesso della qualità e/o delle prestazioni degli impianti.
In questo scenario di mercato, la sfida diventava quella di porsi come obiettivo proporre e offrire soluzioni dalle prestazioni eccellenti e professionali, che però tenessero conto nel contempo della congiuntura economica contestuale. Nasce quindi MACH POWER, un gruppo di esperti nel settore delle telecomunicazioni, sicurezza ed IT che mettendo in campo professionalità, altissima competenza e soprattutto grande passione, si pose come target inderogabile ed imprescindibile, qualità e performance al giusto prezzo.